Appartamento in Via Etnea – 4°P e ultimo

Codice: C-70
Stato: vendita
Tipologia: Appartamento
€140.000,00

Descrizione

L’Agenzia Immobiliare Progetto Casa propone in vendita un luminoso e accogliente appartamento di 105 mq calpestabili, situato al 4° e ultimo piano di un contesto condominiale dotato di ascensore, in posizione centralissima su Via Etnea, lato Carlentini.
L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da ambienti ben distribuiti, ideali per chi desidera vivere in una casa confortevole e funzionale.

La disposizione interna comprende un ingresso su un ampio salone doppio, una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni, offrendo spazi adatti alle esigenze di tutta la famiglia.

A completare la proprietà troviamo un terrazzo sovrastante di esclusiva proprietà, perfetto per godersi momenti di relax all’aperto, e un garage di circa 22 mq, comodo e funzionale.
Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento in ottimo stato e in una posizione centrale, con tutti i principali servizi a portata di mano.

Rif: C-70

Caratteristiche

  • Codice: C-70
  • Metri quadri: 100-150 mq
  • Vani: 4
  • Piano: 4
  • Bagni: 2
  • Camere da letto: 2
  • Condizioni: Ottime
  • Ascensore: si
  • Arredato: no
  • Terrazzo: si
  • Balcone: si
  • Veranda: no
  • Giardino: no
  • Garage: si
  • Posto auto: no
  • Classe energetica:
    A4

Contattaci per maggiori info


    Progetto Casa immobiliare
    Seguici sui social
    Facebook | instagram
    Made with ❤️ by alfiopiccione.com
    Torna in alto